mercoledì 27 novembre 2013

Buonasera a tutti,
io dovrei scusarmi perchè, da un anno a questa parte, oltre a qualche foto non ho più postato niente......In realtà io non sono molto "tecnologica" e col blog haimè, ho qualche difficoltà di impostazione, ma questo l'avrete già capito. Devo imparare, spero che qualcuno me lo insegni, a catalogare i miei lavori in modo da
non creare doppioni e molto altro ancora.
Ma veniamo ai miei lavori....ultimamente ho fatto un porta sale e pepe che avevo già sperimentato in passato e personalizzato alcuni legatovaglioli con nome in pasta.

Porta sale e pepe realizzato con una targa di legno a cui ho aggiunto un legnetto con pomolino per la "presa", e decorato con  funghetti a semicerchio che racchiudono i due contenitori




Legatovaglioli di legno che mi hanno fatto personalizzare con letterine in pasta



e........sì dovevo inserire un vero tovagliolo, così non rende bene, perdono!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento