venerdì 2 settembre 2011

Ciao a tutti....
Non so perchè ma, quando pubblico qualcosa, l'orario mi viene fuori sballato, molto sballato....qualcuno mi potrebbe aiutare? tipo adesso ( 00,40 del 1 settembre) ho ringraziato per i commenti e mi è venuto fuori (15,37 sempre 1 settembre).  Grazie

5 commenti:

  1. questa è bella! Azzarderei di controllare prima di tutto l'orario del computer (quello in basso a destra sullo schermo), altrimenti nelle impostazioni di blogger controlla se hai impostato bene il fuso orario...altre idee non ne ho! se dovesse continuare puoi scrivere al forum di google, quello specifico di blogger.
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Come ti ha detto Elena devi guardare se hai impostato il fuso orario di Roma... ciao Monica

    RispondiElimina
  3. sarò un'imbranata, ma non so dove devo guardare...Se vado su impostazioni, non vedo nulla che riguardi l'orario..Mah..Grazie comunque della vs disponibilità, sono proprio senza speranze ?!?

    RispondiElimina
  4. dovresti trovarlo su IMPOSTAZIONI - LINGUA E FORMATTAZIONE e trovi la possibilità di cambiare il fuso orario mettendo quello di Roma. considera che io sono passata all'interfaccia nuova di Google e quindi non so se la dicitura che hai tu è proprio "lingua e formattazione".
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Sììì....finalmente ci sono riuscita. Grazie, grazie mille Elena, cosa avrei fatto senza il tuo prezioso suggerimento....Bacioni Wanda

    RispondiElimina