lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino

Ciao....e auguri a tutti, sia a chi festeggia e a chi no....Io sono una di quelle che ha "festeggiato".....una cenetta
a lume di candela, un bigliettino e  un "pensierino"....ogni tanto fa  piacere, l'importante per me è non "eccedere"...
Come antipastino : cornetti di pasta sfoglia ripieni di robiola e salmone / e pancetta e scamorza
                              rollè di frittatina prosciutto e formaggio



e per finire il dolcetto: un tortino con crema alla robiola, spolverata di cacao e decorazione di cioccolato bianco

3 commenti:

  1. Che dolce curiosi con la crema di Robiola! mai sentito e...mai assaggiato!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, Wanda! Non ci conosciamo, ma anche io sono una casalinga (con un passato un po' particolare, a dire il vero!) e anche io ho da poco creato un mio blog. Mi stavo guardando intorno per vedere cosa ci fosse di interessante in giro e l'occhio è caduto sul tuo sito! Complimenti! Sono diventata tua lettrice e verrò a visitarlo spesso. Silvana Planeta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, effettivamente è stata la prima volta anche per me, un dolce con la robiola..Se devo essere sincera preferisco la ricotta, ma non è male nemmeno la robiola...
    Ciao Silvana, grazie per i complimenti. Allora devo ringraziare il "tuo occhio" per essere caduto sul mio sito....

    RispondiElimina